Materasso in waterfoam o schiumato ad acqua: caratteristiche e vantaggi

Materasso en waterfoam, ovvero schiumato ad acqua: scopri vantaggi e caratteristiche

Il materasso en waterfoam viene anche chiamato “colchón acolchado acolchado para agua” ed è una'ottima solucione se si hanno caratteristiche ed esigenze come quelle di cui parleremo a breve.

camiseta de asu Camiseta del equipo del estado de Ohio Camiseta de fútbol del estado de Florida camiseta del estado de ohio Camiseta de los 49ers Camisetas de seminarios del estado de Florida Camisetas de OSU camiseta de los leones de detroit camiseta de micah parsons Camisetas de fútbol personalizadas Camisetas de fútbol universitario Camiseta del equipo del estado de Ohio Camiseta de fútbol del estado de Florida Uniformes de fútbol del estado de Iowa camiseta del estado de ohio
L'argomento ci interessa in modo particolare in quanto il materasso FEBE de TANHK Es un híbrido de memoria y espuma de agua. Con su rigidez medio-alta, un bajo coeficiente de transmisión de calor y un espesor de 20 cm, dona un sostegno ortopédico medio-rígido. A breve capiremo cosa vuol dire tutto ciò. Prima, però, alcune premesse sono d'obbligo. La elección de un colchón, de hecho, va compiuta en base a parámetros personales como:
  • peso corporeo,
  • estatura,
  • eventuales problemas de la naturaleza musculoesquelética,
  • la posición preferida para dormir,
  • la temperatura del ambiente en cui si trova il letto.
Anche la posición que si asume abitualmente durante el riposo notturno puede influir en su esta scelta, como avevamo già visto nell'articolo dedicato alle posiciones para dormir. Además, ricorda che un materasso deve permettere la distensione di gambe e braccia di chi vi si corica senza arrivare ai bordi. Cómo calcular, luego, le dimensiones del colchón? En medios, basta agregar 20-30 cm a la medida para confrontarle con la longitud y la longitud de la fabricación del materasso. ¡Perfecto! Fatte tutte queste premesse, possiamo “tuffarci” nel waterfoam per scoprirne le caratteristiche.

Espuma de agua: che cos'è e che ci fa nei materassi

En celosía, en viscoelástica, en un molle, ad aria e ad acqua, il topper e il futon… Che confusione (e non sarà perché ti amo)! Innanzitutto facciamo chiarezza sulle origini del espuma de agua (por los amigos del sector “Poliuretano expandido”). En los años 50, la multinacional DuPont se convirtió en el primer comercio Poliuretano. All'inizio viene utilizzato come isolante termico nelle case, poi per le imbottiture di elementi di arredo come poltrone e sedie. ¿Cómo aislar térmicamente las instalaciones? ¡Propio così! È l'ideale, infatti, per isolare gli ambienti, riempiendo fessure ed evitando la formación de los puntos finales (responsabili della formazione di umidità e muffa). La espuma de agua viene ottenuto dalla fusione di diversi elementi:
  • polioli,
  • aislados,
  • colorantes y
  • aditivos variables
El reactivo principal, en esta mezcla, es elagua ed è grazie a essa che viene generata la schiuma (da cui il nome espuma de agua que significa 'esquivar el agua'). Sono poi le divers associazioni tra poliolo e isocianato a conferire alla schiuma realizzata le características deseadas (in termini di morbidezza e resistenza, ad esempio). La lavorazione del poliuretano schiumato ad acqua e l'agggiunta di altri composti porta alla formazione di una superficie elastica, costituita da una estructura alveolar abierta. Il risultato che ne consegue è Naciones Unidas material transpirable, che non trattiene il calore e la cui durezza dipende dalla densità (más el materasso schiumato ad acqua sarà denso, más la lastra sarà rígida).

Vantaggi e caratteristiche dei materassi en waterfoam, anche detti schiumati ad acqua

I Materassi en espuma de agua Sono ergonómicos, traspirantes y analérgicos. Se tendria que soñar Mal de schiena, il materasso en waterfoam potrebbe fare al caso tuo. Supportando in modo ottimale la colonna vertebrale, è Ergonómico y acogedor. Il waterfoam, infatti, sostiene el peso de una persona di medios corporativos e accoglie la pressione esercitata. È in grado di comprimersi e distendersi in base ai movimenti corporei e la tuya elasticidad permette alla colonna vertebrale di trovare il giusto sostegno, sin ejercer presión en alcun punto. Tuttavia bisogna siempre considera el propio peso, las características físicas y las aptitudes. La espuma de agua es traspirante. Infatti, la estructura molecular dello schiumato ad acqua è fatta di minuscole celle alveolari che, nel complesso, creano un microscopico reticolo. Questo lo rende ricchissimo di vuoti d'aria, favorendo la transpirabilidad natural e gli scambi termo-igrometrici. Además, el pasaje de la canción a su interior es el favorito propio de los movimientos del cuerpo (e quindi dalle varie pressioni esercitate sul materasso). Más un materasso è traspirante, más l'umidità e il calore in eccesso saranno smaltiti efficacemente, regalando un riposo más confortevole y más salubre. Non dimentichiamo che è anche seguro por chi dolor de alergia o asma. Se la traspirabilità rende salubre un materasso, ancor più lo fa la mancanza di sostanze allergeniche al suo interno. Desde el punto de vista igienico, de hecho, el materasso schiumato ad acqua è privo di sostanze alergénico, ostacola la difusión de baterías y agentes patógenos. Todas las tipologías de material de espuma de agua son siempre remachables del material antiácaro. Además es en grado di prevenir la formación de muffe:la sua struttura fa sì che polvere, pelle morta e acari non si annidino da nessuna parte.

Waterfoam y mantenimiento

In genere la manutenzione dei materassi schiumati ad acqua è davvero Sencillo. Como primera cosa, ogni qual volta che si cambiano le lenzuola, è necesario lasciar respirare il materasso Scoperto per almeno 30 minuti (sull'importanza di far arieggiare il letto ne avevamo parlato qui: È meglio rifare il letto subito o aspettare un po'?). Anche ruotarlo una o due volte all'anno è utile, invirtiendo la dirección testa-piedi o sotto-sopra, y eliminare quanto prima eventuali macchie ti permetterà di sfruttare il materasso más a longo.

Tra memoria y espuma de agua c'è FEBE di TANHK

Spesso, sul mercato, trovi delle forme ibride, come il Materasso FEBE de TANHK. Uno estrato en memoria y el otro en espuma de agua confieren a la estructura completa una rigidez medio-alta. FEBE mi Ergonómico, cioè è studiato per adattarsi perfettamente alle linee del corpo. E, gracias a las 7 zonas a portanza diferenciada, tiene un efecto automodelante che allevia mal di schiena, dolori lombari, articolari e sciatalgia. Además:
  • garantisce una temperatura siempre constante;
  • mi transpirante, in quanto dissipa il calore corporeo grazie alla sua struttura celulare ricchissima di vuoti d'aria;
  • mi analérgico, infatti il ​​rivestimento esterno del materasso è in tessuto tramo, sottoposto ad uno speciale trattamento antiacaro e antibatterico.
Haga clic en su anteprima che trovi qui puoi scoprire le certificazioni che attestano la sua qualità e tutte – yo mismo todo – sus características. https://tanhk.com/product/FEBE-memory-hybrid/
In buona sostanza, optare per un materasso en espuma de agua è il risultato di un calcolo precisionato. Se se in cerca di qualsiasi altra informazione in merito ai materassi in waterfoam oa qualsiasi altro nostro materasso TANHK, non esitare, Haga clic aquí y contáctenos. Ti rispondiamo il prima possibile.
volver al blog