FAQ
Contenuto pieghevole
I materassi TANHK hanno una garanzia?
Sì, tutti i nostri materassi hanno una garanzia legale valida per 2 anni dalla data di acquisto.
Come posso ottenere assistenza?
Qualunque sia il vostro dubbio, parlatene con noi sul sito web o scriveteci a help@tanhk.com. Wevi risponderemo il prima possibile!
Cosa rende i materassi TANHK ortopedici?
I materassi TANHK sono ortopedici perché assicurano una corretta postura della colonna vertebrale, evitando così dolori muscolari e articolari. Perché bisogna svegliarsi riposati e non distrutti, no?
Chi mi garantisce che i materassi TANHK siano sicuri?
Tutti i nostri materassi sono testati e certificati dai più importanti enti certificatori.
Chi devo contattare per richiedere un reso?
Semplice, basta scriverci la richiesta al help@tanhk.com or contatto via chat. Non dimenticate di indicare il numero d'ordine.

COSA SUCCEDE SE NON SONO SODDISFATTO DEL MIO ACQUISTO?
Facciamo del nostro meglio per rendervi felici, ma ogni tanto anche i migliori di noi inciampano. Se il vostro materasso dovesse presentare difetti di fabbrica, fatecelo sapere e risolveremo immediatamente il problema. Se dopo averlo provato vi rendete conto di aver scelto il prodotto sbagliato per voi, potete richiedere una sostituzione o un rimborso completo.
Sostituzione
Hai ricevuto un materasso con un difetto di fabbrica? Lo sostituiremo.
Ci occupiamo sia del ritiro che della rispedizione, senza costi aggiuntivi per voi.
Rimborso
Se vi rendete conto che il materasso che avete acquistato non fa per voi, potete richiederci un rimborso. Stampate l'etichetta di restituzione che vi invieremo via e-mail e attendete che i nostri corrieri la ritirino. Vi rimborseremo l'importo dell'acquisto in un batter d'occhio.
Contenuto pieghevole
Come scegliere il materasso con lo spessore giusto per me?
Il primo aspetto da considerare è sicuramente la corporatura. Per chi ha una corporatura robusta suggeriamo uno spessore maggiore, in grado di sostenere adeguatamente il peso.
<tc>Come si presenta il nostro collo?</tc>
Riceverete il vostro nuovo materasso TANHK sotto vuoto. Le dimensioni abituali della scatola sono 35x35x110cm con un peso di circa 15kg.
Ho un'allergia, posso acquistare i materassi TANHK?
Assolutamente sì, tutti i nostri materassi sono realizzati con materiali antibatterici e antiacaro. Sono perfetti anche per chi soffre di allergie!
Quanto tempo mi serve per sapere se ho scelto il materasso giusto?
Potrebbero essere necessari alcuni giorni perché il corpo si abitui al nuovo materasso. Ecco perché offriamo una garanzia di 30 notti: in questo lasso di tempo potrete effettivamente capire se il modello che avete scelto fa al caso vostro.
Come riceverò il mio nuovo materasso?
Riceverete il vostro nuovo materasso TANHK sotto vuoto. Le dimensioni abituali della scatola sono 35x35x110 con un peso di circa 15 kg. È sufficiente aprire la confezione e attendere 24-48 ore perché il prodotto torni alle sue dimensioni originali. L'effetto "wow" è garantito!

COME FACCIO A SAPERE QUAL È IL MATERASSO PIÙ ADATTO A ME?
Scegliere un materasso è difficile, ma noi siamo qui per aiutarvi e sostenervi. Sono molti i fattori da prendere in considerazione: a partire dalle preferenze soggettive, passando per le caratteristiche fisiche e non trascurando le esigenze che la salute della madre ci impone. Per facilitare la vostra scelta, abbiamo inserito varie idee nelle pagine dei prodotti, che speriamo possano esservi utili!
-
Cosa indica il grado di rigidità di un materasso?
Quando parliamo di rigidità di un materasso, ci riferiamo al grado di sostegno che offre al corpo durante il riposo. Un materasso rigido è in grado di sostenere il peso corporeo senza farvi sprofondare o abbassare eccessivamente.
-
Cosa determina la rigidità di un materasso?
La rigidità di un materasso dipende da diversi fattori, primo fra tutti lo spessore e il materiale con cui è realizzato. Ad esempio, un materasso in memory foam è più confortevole e "morbido" rispetto a un materasso a molle che, invece, offre un maggiore sostegno.

Per chi è adatto un materasso rigido?
Iniziamo col dire che non esistono regole universali, siamo tutti unici e ognuno ha le proprie preferenze. Tuttavia, come regola generale, consigliamo un materasso rigido o semirigido soprattutto a chi ha una corporatura robusta, perché un materasso troppo accomodante non offrirebbe loro il giusto sostegno. Ma anche a chi soffre di mal di schiena o di problemi muscolari, poiché ha bisogno di un supporto adeguato per mantenere la colonna vertebrale nella posizione corretta.
A chi è adatto un materasso accogliente?
Consigliamo un materasso più accogliente - o "morbido" - a chi ha problemi di circolazione sanguigna, in modo da evitare punti di pressione eccessivi. Ma anche per chi dorme abitualmente sul fianco, una posizione in cui un supporto più morbido garantisce l'affondamento delle spalle e del bacino e, quindi, un maggiore comfort.
Ogni quanto tempo devo sostituire il materasso?
La durata media di un materasso è di 8-10 anni. Ma, ovviamente, questo dato è indicativo e non assoluto! Non possiamo darvi una risposta che sia sempre vera perché sono molti, moltissimi i fattori che incidono. Solo alcuni esempi: la qualità dei materiali, la corretta cura del prodotto, la frequenza di utilizzo e così via. Tuttavia, c'è una regola che vale sempre: quando iniziate ad alzarvi con dolori muscolari, potete essere certi che la vita del vostro materasso è giunta al termine.

Che tipo di garanzia hanno i vostri materassi?
Tutti i nostri materassi sono soggetti alla garanzia legale di 2 anni. È valida per qualsiasi difetto riscontrato nel prodotto, non dovuto a un cattivo uso del materasso stesso (in altre parole, se lo si butta dalla finestra non vale, eh!). Ma non è tutto, offriamo anche una garanzia aggiuntiva di 30 notti: potrete testare il vostro nuovo materasso per un mese, avrete tutto il tempo necessario per verificare di persona il comfort e decidere se è quello giusto per voi.
-
Come funziona la spedizione?
Collaboriamo con i più importanti corrieri che operano a livello nazionale. Abbiamo scelto i migliori, i più efficienti e veloci: faranno in modo che il vostro nuovo materasso TANHK arrivi direttamente a casa vostra in pochissimo tempo. E non ultimo: il servizio è sempre gratuito, indipendentemente dal prodotto acquistato.
-
Come faccio a mantenere il mio materasso?
Siamo professionisti, abbiamo creato materassi doc, resistenti, durevoli e in grado di mantenere intatte le loro qualità. La manutenzione del prodotto è semplice e veloce, la trovate nel documento "Termini e condizioni" e in fondo a questa pagina.

I NOSTRI MATERASSI SONO CERTIFICATI!
I nostri materassi hanno ottenuto le più importanti certificazioni del settore che attestano la salubrità dei prodotti e l'assenza di sostanze nocive per l'ambiente e per l'uomo in ogni fase della produzione.

Dove vengono prodotti i materassi TANHK?
I nostri materassi sono 100% Made in Italy: siamo uno dei maggiori produttori di materassi in Italia.