VAI AL CHECKOUT E SCEGLI DI PAGARE A RATE!

Soddisfatto o rimborsato

Ovviamente noi ce la mettiamo tutta per soddisfare le tue esigenze. Ma per farti dormire sonni tranquilli, oltre che produrre (super) materassi, ti diamo la possibilità di reso: è facile e gratuita. Puoi scegliere di sostituire il prodotto ricevuto, o richiedere il rimborso dell’importo pagato: in entrambi i casi pensiamo noi a tutto senza alcun costo aggiuntivo!

  • Devo sostenere costi aggiuntivi in caso di reso?

    No, entro i tempi stabiliti dalla garanzia il reso è gratuito, non prevede alcun costo! Puoi richiedere un rimborso completo, o la sostituzione con un altro prodotto.

  • Come funziona il reso?

    Richiedere un reso è semplice e veloce. Basta che compili il form che trovi in questa pagina e ti inviamo un’etichetta da stampare. A questo punto non ti resta che aspettare che il corriere arrivi a ritirare il materasso.

  • Posso richiedere la sostituzione di un materasso con uno di diversa tipologia?

    Sì, puoi sostituire il prodotto acquistato. Nel caso in cui ne scegli un altro con un costo differente ti basterà pagare la differenza, nel caso in cui il costo sia superiore. Oppure ti rimborsiamo, nel caso in cui sia minore.

  • Quanto tempo ho per richiedere il reso?

    Puoi richiedere il reso entro i primi 30 giorni dall’acquisto per qualsiasi motivazione. Nel caso di difetti riscontrati nel prodotto, la possibilità di effettuare un reso gratuito si estende ai due anni della garanzia legale.

  • Posso tracciare la mia spedizione?

    Quando effettui l’acquisto ti inviamo una e-mail con numero di spedizione e nome del corriere. Potrai controllare il pacco in ogni momento del suo viaggio e, se necessario, puoi contattare il corriere per organizzare la consegna.

  • RESO FACILE

    Se il tuo nuovo materasso TANHK presenta qualche difetto, o se lo hai provato e non sei convinto faccia al caso tuo, non ti preoccupare: restituire un prodotto già acquistato con noi è facile. Ci inoltri la tua richiesta di reso, stampi l’etichetta che ti forniamo e attendi il corriere per il ritiro. Appena riceviamo il materasso ti rimborsiamo o sostituiamo il prodotto. Un gioco da ragazzi, no?

    RESO GRATUITO

    Il nostro servizio 30 notti ti consente di sostituire il prodotto o richiedere il rimborso senza spendere un penny in più! E nel (rarissimo) caso in cui ci sia un difetto di fabbrica, niente paura: puoi usufruire della garanzia biennale.

    Entro quando posso effettuare un reso?

    Hai 30 giorni di tempo, dal momento dell’acquisto, per richiedere un reso. E, ovviamente, non devi sobbarcarti alcuna spesa aggiuntiva!

    Come funziona la garanzia di 30 notti?

    Offriamo la garanzia 30 notti per farti provare il materasso. Il tuo sonno ci sta a cuore e, se ti accorgi che il nostro materasso non fa per te, puoi richiedere il reso o la sostituzione. Tutto gratuito, ovviamente.

    Come faccio il reso di un materasso che ho utilizzato?

    Nessun problema, non serve che reinserisci il materasso nella confezione, ci pensiamo noi. Basta che stampi l’etichetta di reso che ti inviamo per e-mail e il corriere lo ritira.

    Entro quando posso sostituire un materasso con difetti di fabbrica?

    Nel (rarissimo) caso in cui il materasso presenti difetti di fabbrica, hai garanzia legale di due anni per restituire o sostituire il prodotto. Hey, i difetti causati da un cattivo utilizzo sono esclusi!

    Entro quando riceverò il rimborso per il mio reso?

    Appena il nostro controllo qualità conferma la presenza dei requisiti per il reso, procediamo al rimborso. Per la garanzia di due anni l’accredito comparirà sul tuo conto entro un minimo di 5 giorni fino a un massimo di 30.

    3 semplici passaggi

    Compila il form per il reso

    Clicca il bottone qui sotto e compila il form per il reso. Basta che inserisci i tuoi dati e avvii la richiesta. Ti forniremo subito l’etichetta per il ritiro.

    Attendi il corriere

    In pochi giorni arriva il corriere a ritirare il prodotto direttamente a casa tua.

    Ricevi il rimborso o la sostituzione

    Non ti rimane altro da fare. Attendi il prodotto sostitutivo. O, in caso di richiesta di rimborso, l’accredito sul metodo di pagamento da te indicato.

    COMPILA IL FORM

    La tua soddisfazione prima di tutto

    Desideriamo vederti con il sorriso, saperti soddisfatto di aver acquistato un nostro prodotto TANHK. Ma vogliamo anche offrirti un’esperienza piacevole a 360°: dal momento in cui scopri il nostro sito, fino a quando godi del comfort del tuo nuovo materasso. E nel caso in cui ci sia qualche problemuccio, ti garantiamo un servizio di reso semplice e gratuito. Siamo sempre qui per te!

    CHE COS’È IL PERIODO DI ADEGUAMENTO?

    Se hai dormito per tanti anni sullo stesso materasso, il tuo corpo ha bisogno di qualche giorno per adattarsi a quello nuovo. Il periodo di adeguamento è, quindi, un breve lasso di tempo necessario per poter per percepire l’effettiva bontà del nuovo materasso.

    Hai 30 notti di prova

    Il corpo può impiegare svariate notti per adattarsi al nuovo materasso. Ecco perché offriamo la garanzia 30 notti: vogliamo lasciarti toccare con mano la qualità del tuo nuovo materasso TANHK. Sei tu a decidere se scatta la scintilla, se è quello giusto per te.

    SIAMO QUI PER TE, IN OGNI MOMENTO

    Hai un dubbio? Non esitare, compila il form e contattaci:

      Un reso senza stress!

      Ce la mettiamo tutta affinché sia tutto confortevole, e non ci riferiamo solo ai materassi. Vogliamo renderti la vita facile e comoda anche in caso di reso. Ricevi un materasso con un difetto di fabbrica? Male, molto male. Faccelo sapere e sostituiamo immediatamente il prodotto. Hai cambiato idea e non vuoi più il materasso? Richiedi un rimborso, ti veniamo in contro.

      PROGRAMMARE UN RESO È FACILE

      Hai acquistato il prodotto da meno di 30 giorni? Richiedi il reso del prodotto e ti rimborsiamo. Tutto gratuito, parola di TANHK! Basta che compili il form, inserisci le informazioni richieste e invii. Verrai contattato dal nostro corriere entro 14 giorni e prenderai un appuntamento per il ritiro, senza alcun costo da sostenere.

      .

      Come funziona la sostituzione del prodotto?

      Il corriere arriva direttamente a casa tua per ritirare il prodotto. Nei giorni successivi ricevi il nuovo materasso. Facile, rapido, gratuito.

      Posso sostituire il materasso con un altro modello?

      Sì, se scegli un modello sostituto con un costo superiore, basta che ci mandi la differenza di prezzo. Invece, se opti per un materasso più economico, saremo noi a rimborsarti.

      SIAMO AUTENTICI, SIAMO TANHK

      Non mentiamo, non è nel nostro interesse: i nostri materassi sono sempre conformi alle immagini e alle descrizioni presentate. E se il modello acquistato non corrisponde alla scheda prodotto? Contattaci, mandaci una foto del prodotto in questione, capiamo insieme quale diavoleria è successa.

      Posso modificare l’ordine?

      Dopo aver effettuato l’ordine, hai 24 ore per modificare gratuitamente qualsiasi dettaglio del tuo acquisto: inclusi l’indirizzo e la data di consegna.

      ×

      Buy now.

      Pay in installements. Free of charge.

      1
      Validate your basket
      2
      Select the payment in installement
      3
      Fill in your card number
      4
      The first share is debited today. The following shares will be automatically debited every 30 days
      ×

      Buy now.

      Pay Later. Free of charge.

      1
      Validate your basket
      2
      Select the deferred payment
      3
      Fill in your card number
      4
      The payment will be debited later, depending on the deadline you have chosen
      0
      Il tuo carrello
      • No products in the cart.