VAI AL CHECKOUT E SCEGLI DI PAGARE A RATE!

Guest Post Agreement

LINEE GUIDA PER GLI ARTICOLI

Tutti gli articoli devono seguire queste linee guida:

  • L’articolo deve avere un minimo di 900 parole
  • L’articolo deve essere privo di errori di ortografia
  • L’articolo deve essere privo di plagio
  • L’articolo deve essere unico e non già pubblicato altrove
  • L’articolo non deve violare alcun copyright, brevetto o marchio commerciale
  • L’articolo non deve contenere un linguaggio illegale, odioso e minaccioso
  • L’articolo non deve contenere bestemmie o linguaggio volgare
  • L’articolo non deve contenere materiale promozionale
  • L’articolo deve essere adatto ai motori di ricerca (usare titoli, paragrafi, ecc.)
  • L’articolo può includere immagini e video rilevanti con le giuste attribuzioni, il permesso di utilizzo o le relative licenze (può essere richiesto di mostrare le prove)
  • L’articolo non può contenere più di un link (nessun link di affiliazione)
  • Quando si citano o si utilizzano informazioni fattuali, è necessario collegare a fonti autorevoli in fondo all’articolo per sostenerle
  • Tutte le affermazioni nell’articolo asserite come fatti devono essere valide e basate su prove e ricerche correlate
  • L’articolo deve essere presentato in formato PDF o DOC

PROPRIETÀ E PUBBLICAZIONE DELL’ARTICOLO

  • Comprendi e accetti che l’articolo e i materiali correlati inviati e pubblicati da noi diventeranno di nostra esclusiva proprietà.
  • Non tutti gli articoli inviati saranno accettati. Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi articolo a nostra sola discrezione.
  • Se il suo articolo è accettato, sarà aggiunto alla nostra coda di pubblicazione e pubblicato secondo il suo programma. Invieremo una notifica quando ciò avverrà.
  • Potremmo (eventualmente) anche far tradurre l’articolo in altre lingue.
  • Si noti che ci riserviamo il diritto di apportare correzioni e modifiche all’articolo come riteniamo opportuno (come il suo formato, la formulazione, l’ortografia, ecc).

PROMOZIONE E IMPEGNO

Una volta che il tuo articolo è pubblicato, lo promuoveremo al nostro pubblico e tu sei tenuto a promuoverlo al tuo per una più ampia esposizione e un migliore coinvolgimento. Questo può includere l’invio di una newsletter, la pubblicazione sui tuoi canali di social media, fare un annuncio o un link dal tuo sito web. Il mancato rispetto di questi requisiti può comportare la rimozione del tuo articolo dal sito web.

LIBERATORIA LEGALE

Questo accordo per i post degli ospiti (“Accordo”) stabilisce le linee guida generali, i requisiti, i termini, le condizioni, i diritti e gli obblighi quando tu (“Scrittore”, “tu” o “tuo”) desideri inviare un articolo (“Articolo”) per il sito tanhk.com (“sito web”). Questo accordo è legalmente vincolante tra te e Hospitality International Limited (“Hospitality International Limited”, “noi”, “ci” o “nostro”).

Se stai stipulando questo accordo per conto di un’azienda o di un’altra entità legale, dichiari di avere l’autorità di vincolare tale entità a questo accordo, nel qual caso i termini “scrittore”, “tu” o “tuo” si riferiranno a tale entità. Se non si dispone di tale autorità, o se non siete d’accordo con le linee guida, termini, condizioni, diritti o obblighi, non deve accettare questo accordo e non può presentare alcun articolo.

Presentando un articolo per la pubblicazione sul sito web, l’utente riconosce di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato dai termini del presente accordo. Riconosci che questo accordo è un contratto tra te e Hospitality International Limited, anche se è elettronico e non è fisicamente firmato da te, e regola i tuoi invii e le tue pubblicazioni di articoli.

STATUS DI CONTRAENTE INDIPENDENTE

Nulla di quanto contenuto in questo accordo può essere interpretato come la creazione o l’istituzione di qualsiasi partnership o joint venture. Riconisci di agire come contraente indipendente. Non sei considerato un dipendente e non hai diritto a partecipare a nessun piano per dipendenti, accordi o distribuzioni di Hospitality International Limited. Non devi agire come agente di Hospitality International Limited e non devi fornire alcun servizio sotto il nome di Hospitality International Limited.

Non devi in nessun caso (i) stipulare alcun accordo per conto di Hospitality International Limited, (ii) incorrere in alcun obbligo per conto di Hospitality International Limited, (iii) agire per o vincolare Hospitality International Limited in alcun modo, (iv) firmare il nome di Hospitality International Limited, (v) rappresentare che Hospitality International Limited sia in qualche modo responsabile delle tue azioni o omissioni (vi) fare riferimento a Hospitality International Limited come cliente in qualsiasi modo o formato, o (vii) utilizzare il nostro logo o nome in un modo che implichi che tu e Hospitality International Limited siete partner o che abbiamo approvato te, il tuo sito o i tuoi prodotti o servizi. È necessario ottenere un esplicito permesso scritto per qualsiasi utilizzo di loghi, marchi o altre proprietà intellettuali che appartengono a Hospitality International Limited.

PROPRIETÀ DEL PRODOTTO INTELLETTUALE

Inviando un articolo, trasferisci tutti i diritti di proprietà a Hospitality International Limited e dai a Hospitality International Limited un diritto e una licenza perpetua, irrevocabile, mondiale, non esclusiva, senza royalty, trasferibile e completamente sub-licenziabile per riprodurre, distribuire, mostrare pubblicamente, utilizzare, eseguire, fare opere derivate o altrimenti utilizzare l’articolo e la sua immagine in qualsiasi forma, media o tecnologia, ora conosciuta o sviluppata in seguito per qualsiasi scopo, compresi quelli commerciali.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso Hospitality International Limited, i suoi affiliati, direttori, funzionari, dipendenti, agenti, fornitori o licenziatari saranno responsabili nei confronti di qualsiasi persona per qualsiasi danno indiretto, incidentale, speciale, punitivo, di copertura o consequenziale (compresi, senza limitazione, i danni per perdita di profitti, entrate, vendite, avviamento, uso del contenuto, impatto sugli affari, interruzione dell’attività, perdita di risparmi anticipati, perdita di opportunità commerciali) comunque causati, sotto qualsiasi teoria di responsabilità, incluso, senza limitazione, contratto, torto, garanzia, violazione di doveri statutari, negligenza o altro, anche se la parte responsabile è stata avvisata della possibilità di tali danni o avrebbe potuto prevedere tali danni. L’utente si assume tutta la responsabilità legale per l’accuratezza, la portata, la qualità e qualsiasi possibile risultato come risultato di o in relazione al suo articolo.

INDENNIZZO

L’utente accetta di indennizzare e tenere Hospitality International Limited e i suoi affiliati, direttori, funzionari, dipendenti, agenti, fornitori e licenziatari indenni da e contro qualsiasi responsabilità, perdita, danno o costo, comprese le ragionevoli spese legali, sostenute in relazione o derivanti da accuse di terzi, reclami, azioni, controversie o richieste rivendicate contro uno di loro come risultato di o relative al tuo articolo, l’uso dei servizi o qualsiasi cattiva condotta intenzionale da parte tua.

SEVERABILITÀ

Tutti i diritti e le restrizioni contenute nel presente accordo possono essere esercitati e saranno applicabili e vincolanti solo nella misura in cui non violano alcuna legge applicabile e sono destinati ad essere limitati nella misura necessaria in modo da non rendere questo accordo illegale, non valido o inapplicabile. Se qualsiasi disposizione o parte di qualsiasi disposizione del presente accordo sarà ritenuta illegale, non valida o inapplicabile da un tribunale della giurisdizione competente, è intenzione delle parti che le restanti disposizioni o parti dello stesso costituiscano il loro accordo rispetto all’oggetto del presente, e tutte le restanti disposizioni o parti dello stesso rimarranno in pieno vigore ed effetto.

CONTROVERSIA DI RISOLUZIONE

La formazione, l’interpretazione e l’esecuzione del presente accordo e qualsiasi controversia derivante da esso sono disciplinate dalle leggi sostanziali e procedurali di Malta, senza riguardo alle sue norme sui conflitti o sulla scelta della legge e, nella misura applicabile, le leggi di Malta. La giurisdizione esclusiva e la sede per le azioni relative all’oggetto del presente documento saranno i tribunali situati a Malta, e con la presente vi sottoponete alla giurisdizione personale di tali tribunali. Con la presente rinunciate a qualsiasi diritto a un processo con giuria in qualsiasi procedimento derivante da o relativo a questo accordo. La Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti per la vendita internazionale di beni non si applica al presente accordo.

CESSIONE

L’utente non può cedere, rivendere, concedere in sub-licenza o altrimenti trasferire o delegare nessuno dei suoi diritti o obblighi, in tutto o in parte, senza il nostro previo consenso scritto, che sarà a nostra esclusiva discrezione e senza obbligo; qualsiasi cessione o trasferimento sarà nullo. Siamo liberi di assegnare qualsiasi dei suoi diritti o obblighi qui di seguito, in tutto o in parte, a qualsiasi terza parte come parte della vendita di tutti o sostanzialmente tutti i suoi beni o azioni o come parte di una fusione.

CAMBIAMENTI E MODIFICHE

Ci riserviamo il diritto di modificare questo Accordo o i suoi termini in qualsiasi momento a nostra discrezione. Quando lo faremo, rivedremo la data di aggiornamento in fondo a questa pagina. Una versione aggiornata di questo accordo sarà efficace immediatamente dopo la pubblicazione dell’accordo rivisto se non diversamente specificato. I tuoi futuri invii di articoli dopo la data effettiva dell’Accordo rivisto (o altro atto specificato in quel momento) costituiranno il tuo consenso a tali modifiche.

ACCETTAZIONE DI QUESTI TERMINI

L’utente riconosce di aver letto il presente Accordo e di accettarne tutti i termini e le condizioni. Inviando un articolo per la pubblicazione sul sito web, l’utente accetta di essere vincolato da questo accordo. Se non accetta di rispettare i termini del presente accordo, non deve accettare questo accordo e non può presentare alcun articolo.

CONTATTACI

Se avete domande, dubbi o reclami riguardanti questo accordo, vi invitiamo a contattarci utilizzando i dettagli qui sotto:

https://tanhk.com/contattaci/

Questo documento è stato aggiornato l’ultima volta il 17 giugno 2022.

×

Buy now.

Pay in installements. Free of charge.

1
Validate your basket
2
Select the payment in installement
3
Fill in your card number
4
The first share is debited today. The following shares will be automatically debited every 30 days
×

Buy now.

Pay Later. Free of charge.

1
Validate your basket
2
Select the deferred payment
3
Fill in your card number
4
The payment will be debited later, depending on the deadline you have chosen
0
Il tuo carrello
  • No products in the cart.