VAI AL CHECKOUT E SCEGLI DI PAGARE A RATE!

GARANZIA LEGALE DI 2 ANNI

I nostri materassi TANHK sono soggetti alla garanzia legale di due anni prevista dal Codice del Consumo. Hai letto bene: 2 anni, sono tanti, no? Il periodo di garanzia ha inizio dalla data di acquisto registrata sulla fattura. Hai ricevuto un prodotto difettoso o non conforme all’ordine effettuato? Nessun problema, hai diritto al ripristino del prodotto senza spese aggiunte: te lo sostituiamo subito!

DETTAGLI GARANZIA

La garanzia sul materasso è valida in caso di:

  • Deterioramento che causa una rientranza visibile del materasso maggiore di 25 mm, non associabile all’uso di una base o rete regolabile impropria o non supportata.
  • Qualsiasi difetto fisico del corpo del materasso, nonostante il normale utilizzo e la corretta manipolazione.
  • Qualsiasi difetto di fabbricazione nell’assemblaggio della cerniera del coprimaterasso.
A quanto ammonta il rimborso nei due anni di garanzia?

Al valore totale del prodotto! Se ricevi un materasso difettoso o non conforme all’ordine che hai effettuato, hai diritto a un rimborso completo o alla sostituzione.

Come avviene la restituzione del prodotto?

Semplice, il nostro corriere arriva a casa tua a ritirare il prodotto difettoso e, in caso di sostituzione, ti porta il nuovo materasso.

La garanzia copre eventuali avvallamenti del materasso?

Si, copre avvallamenti superiori a 25mm. Non li copre se sono inferiori a 25mm perché tali valori sono fisiologici: dipendono dall’assestamento delle imbottiture e della struttura.

Da quando parte il periodo di garanzia?

I due anni di garanzia legale si calcolano a partire dalla data di acquisto del prodotto che deve essere dimostrata tramite scontrino legale o fattura d’acquisto.

GARANZIA DI 30 NOTTI

Oltre alla copertura legale per prodotti non conformi o difettosi, noi di TANHK ti offriamo la garanzia 30 notti. Puoi testare il tuo nuovo materasso per 30 notti, un mese intero, per decidere se è scatta la scintilla, se quello giusto per te.

Qual è la differenza rispetto alla garanzia legale di 2 anni?

La garanzia di due anni copre qualsiasi difetto visibile sul materasso che hai ricevuto. Mentre la garanzia 30 notti ti permette di restituire il prodotto anche se non presenta alcuna pecca. Serve per farti toccare con mano il comfort del materasso, per capire se è quello giusto per te.

In caso di prodotto danneggiato

Sostituzione

Veniamo noi casa tua, prendiamo il materasso da sostituire e ti consegniamo quello nuovo. Semplice, no?

Rimborso

Veniamo a casa tua gratuitamente per ritirare il prodotto. E ti mandiamo il rimborso totale della somma che hai speso, direttamente sul tuo conto.

CONTATTACI

CORRETTO UTILIZZO

La garanzia legale, valida 2 anni su tutti i nostri prodotti, copre ogni difetto fisico di produzione del materasso non imputabile a un cattivo utilizzo. Ecco qui le norme d’uso:

  • Disponi il materasso su una base o rete adeguata, nuova o in ottime condizioni.
  • Poggia il materasso su una base in grado di “farlo respirare”. La rete deve consentire una corretta e costante aerazione della parte a contatto del piano d’appoggio.
  • È importante: non piegare, arrotolare o legare strettamente il materasso.
  • Usa il materasso per bene, impegnati per non provocare lesioni, danni, alterazioni o deformazioni alle varie componenti del prodotto.
  • Non bagnare o macchiare il materasso.
Consegniamo sottovuoto

Il materasso potrebbe sembrarti piccolo appena lo estrai dall’imballaggio. Non preoccuparti, entro 24-48 ore avverrà la magia: il tuo nuovo materasso tornerà alla forma originale!

Puoi utilizzarlo su entrambi i lati

Puoi utilizzare il materasso da entrambi i lati, senza distinzioni tra lato estivo e invernale. Ti consigliamo di girarlo di tanto in tanto per favorire una corretta aerazione.

Che rete ti consigliamo

Ti consigliamo di utilizzarlo su una rete a doghe, elettrica, o a molle. In quest’ultimo caso ti suggeriamo di usare un buon coprirete affinché il materasso non si rovini. N.B.: il materasso non è progettato per essere installato su letti pieghevoli.

L'odore all'apertura della confezione...

… è normale! Quando apri l’imballaggio il materasso potrebbe avere un odore particolare. Non preoccuparti, non è nocivo e se ne andrà in poco tempo. Se ti infastidisce, ti consigliamo di tenere una finestra aperta mentre aspetti che il materasso riprenda forma.

Scopri Selene

Sostegno rigido

Selene è un materasso spesso 26 cm a sostegno rigido. È ideale per chi soffre di mal di schiena e dolori muscolari o articolari. Le sue proprietà ortopediche ti garantiscono un riposo salutare e rigenerante.

Molle insacchettate e Memory foam

Selene è formato da uno strato di molle insacchettate indipendenti, ideali per ridurre la propagazione del movimento. Il tuo partner si muove? Non te ne accorgerai nemmeno! È un materasso rigido, perciò offre un corretto sostegno. Ma dispone di uno strato in memory foam che dona una sensazione di comfort durante il riposo.

SCOPRI SELENE

Prenditi cura del tuo materasso

Realizziamo i nostri materassi con tecniche e materiali innovativi. Li progettiamo in ogni dettaglio affinché durino a lungo, mantenendo intatte le caratteristiche ortopediche ed ergonomiche che li contraddistinguono. È importante che anche tu ti prenda cura del tuo nuovo materasso: necessita di una – seppur minima – manutenzione. Il nostro impegno, unito alla tua cura, ti consentiranno di poter contare su un riposo da sogno per molti anni.

Istruzione per il primo utilizzo

  • Posiziona il materasso sul letto o su una superficie piana e pulita. Apri con cautela l’imballaggio con una forbice. Presta attenzione, non rovinare il materasso!
  • Rimuovi completamente l’involucro di plastica e srotola il materasso.
  • Aspetta 24-48 ore. Il materasso deve riacquistare la sua forma e altezza originali: è importante che sia a temperatura ambiente e al riparo da intemperie.
  • Ora il tuo materasso è pronto all’uso. Puoi buttartici sopra, abbracciarlo o dormire per una settimana filata. Buon riposo!

CONSIGLI PER PULIRE IL MATERASSO IN MEMORY FOAM

Per rimuovere le macchie da un materasso in memory foam ti consigliamo di utilizzare un panno imbevuto di acqua e un detergente delicato per bucato. Ma attenzione, non esagerare con l’acqua, potresti rovinare il memory foam! Poi, appena hai finito, disponi il materasso in un luogo arieggiato, per evitare che l’umidità ristagni al suo interno con il conseguente rischio che si crei della muffa.

In alternativa puoi pulire il materasso con il bicarbonato: cospargi tutta la superficie con un panno umido e, quando il materasso è asciutto, rimuovi i residui con un’aspirapolvere.

Alcuni consigli per tenere al meglio il materasso

  • Un lieve avvallamento centrale è normale, è causato dall’adattamento morfologico.
  • Ti consigliamo di ruotare il materasso (testa-piedi) e capovolgerlo (sotto-sopra) una volta al mese.
  • Per ridurre l’umidità ti consigliamo di aerare, ruotare e capovolgere il materasso ad ogni cambio di lenzuola.
  • Le maniglie – non presenti in tutti i modelli – servono per posizionare il materasso sulla base e non per sollevarlo.
  • Ti consigliamo di pulire il materasso con un panno umido e prodotti appositi. Non utilizzare solventi o sostanze chimiche sul tessuto.
  • Evita di utilizzare il ferro da stiro o l’asciugacapelli sul tessuto.
  • Non utilizzare vaporizzatori o sterilizzatori per “igienizzare” il materasso, potrebbero danneggiare gli strati interni.
  • Per rimuovere la polvere usa una spazzola o un aspiratore a bassa potenza.
  • Appoggia il materasso esclusivamente su una base di buona qualità, ben tirata e (meglio se) di recente fabbricazione. La rete deve consentire una continua e costante aerazione della parte inferiore del materasso.
  • Ti consigliamo di proteggere il prodotto con un buon coprimaterasso.

La garanzia di due anni, riepiloghiamo

Riepiloghiamo: la garanzia valida 2 anni copre qualsiasi difetto di fabbrica dei nostri materassi, ma non include i danni causati da negligenza o trascuratezza. Entriamo nel dettaglio. La garanzia di 2 anni include la struttura portante del materasso, i tessuti, le imbottiture e le cuciture. Ma non copre i casi in cui il materasso non è stato mantenuto in adeguate condizioni igieniche, o qualora i difetti siano imputabili a un uso improprio, non corretto.

Dormi sonni tranquilli

L’acquisto di un materasso è un passo importante per te, deve migliorare la tua vita e donarti benessere. Per noi di TANHK è importante che tu sia convinto dell’acquisto. Ecco perché ti offriamo due garanzie: la garanzia 2 anni e quella aggiuntiva 30 notti. Vogliamo farti dormire sonni sereni, in ogni modo possibile.

Ci sono costi o penali per la restituzione?

No, non dovrai sostenere nessun costo, né corrispondere alcuna penale. Il nostro corriere verrà direttamente a casa tua a ritirare il materasso e lasciarti il sostituto. Tutto ciò gratuitamente!

  • Quali difetti copre la garanzia legale?

    La garanzia legale copre ogni difetto fisico di produzione del materasso e qualsiasi danneggiamento dello stesso non imputabile a un cattivo utilizzo. È valida 2 anni su tutti i nostri prodotti!

  • Quali caratteristiche deve avere un buon materasso?

    Un buon materasso deve dare il giusto sostegno al corpo, ma anche accompagnarlo e avvolgerlo. I materiali utilizzati devono essere traspiranti e sicuri, affinché la superficie sia sempre asciutta e la proliferazione batterica bloccata fin dall’origine.

  • Come posso far durare più a lungo il mio materasso?

    Manutenzione, pulizia e cura. Eccoli qui, questi sono i semplici segreti per allungare la vita del tuo materasso. Non possiamo elencare qui tutti i consigli, ma li abbiamo scritti in questa pagina, vai un po’ più su.

  • Cos'è la garanzia di 30 notti?

    È la garanzia che ti permette di testare il tuo nuovo materasso per ben 30 giorni. Se entro questo lasso di tempo non sei soddisfatto, scrivici e valutiamo il rimborso o la sostituzione. Vogliamo che tu faccia la scelta giusta e che scatti la scintilla tra te e il tuo nuovo materasso. Insomma, vogliamo che sia quello giusto per te! 

  • Cos'è il periodo di adeguamento?

    È il lasso di tempo di cui hai bisogno per adattarti e godere del tuo nuovo materasso. Se negli ultimi anni hai sempre dormito sulla stessa superficie, è probabile che tu abbia bisogno di qualche giorno per adattarti  alla novità.

  • ×

    Buy now.

    Pay in installements. Free of charge.

    1
    Validate your basket
    2
    Select the payment in installement
    3
    Fill in your card number
    4
    The first share is debited today. The following shares will be automatically debited every 30 days
    ×

    Buy now.

    Pay Later. Free of charge.

    1
    Validate your basket
    2
    Select the deferred payment
    3
    Fill in your card number
    4
    The payment will be debited later, depending on the deadline you have chosen
    0
    Il tuo carrello
    • No products in the cart.