
Les jeux érotiques de Matthew McConaughey
Attenzione, attenzione ! Rischio in vista : SPOILER! Eh sì, se stai leggendo Greenlights. L'arte di correre in discesa, il libro di Matthew McConaughey non proseguire, perché questo articolo contiene spoiler non indifferenti. Mais si lire Greenlights n'est pas dans vos intentions, ou si vous êtes une personne trop curieuse et que vous ne résistez pas à la tentation des spoiler : prego, vai oltre. Et à la fin, je me réjouirai, parce que les mêmes questions se rapportent à des sujets très intéressants! SELENE ou de FEBE . Mais nous n'excluons pas la partie divertissante : découvrir tous les scoops sur le visage des enfants d'Oscar ! E, a proposito, preparati, perché adesso arriva il bello!
Location strane dove dormito McConaughey
Siamo solo alla linea di partenza delle curiosità su Matthew McConaughey. Pour se mettre dans l'ambiance, il faut commencer par un petit reportage sur les maisons de location dans lesquelles l'acteur hollywoodien a dormi. Si vous avez l'impression d'être une personne d'un hôtel luxueux et privé, vous vous retrouvez dans un grand hôtel. Anzi, alla grandissima! Certamente, avendo vissuto a Hollywood, ha frequentato anche ambienti a 5 stelle lusso, ma il suo animo è nomade, puro e ribelle. Spesso e volentieri ha lasciato i fronzoli al prossimo (espressione non casuale visto che è molto religioso), per dedicarsi alla semplicità e alle piccole cose della vita, ma anche alle follie e all'istinto. Nel 1979 si trasferì in una cittadina del Texas orientale con il padre e decise di costruire una casa su un albero : un pino, per essere più precisi.La costruì con l'aiuto del padre o in compagnia di amici ? Non!
Con della legna comprata in un grand store ? Eh non, troppo facile.
Durant le jour ? Et encore : trop facile !
Il giovanissimo McConaughey decise di costruirla tutto soletto, di nascosto dal padre, di notte e con la legna rubata. Eh sì, hai letto bene : di notte ! J'ai eu besoin d'un peu d'argent pour frotter la jambe dans une pièce privée. Come racconta lui stesso nel suo diario : ha la mentalità del fuorilegge! Eccolo qui il primo posto non convenzionale dove ha dormito. Au cours de ces trois mois de dur labeur, alors qu'à l'aube on travaillait à la construction de la maison sur l'aubergine, à l'aube on achiacciava dei pisolini sotto il pino strobo circondato dalle pile di assiettes rubate che ogni giorno diventavano sempre più alte. Questa location poco lussuosa e molto gypsy fa trapelare il suo animo selvaggio e "da fuorilegge" di cui parlavo poco fa. Il bisogno di contatto con la natura e la fame di libertà non lo hanno mai abbandonato, tant'è che anni dopo, ormai grande e già famoso a Hollywood, decise di vivere in roulotte e girare gli States. Non a caso i Rolling Stone di lui hanno detto:"Uno spirito libero ma profondo, uno che decide di andarsene in giro in camper quando è al culmine della fama, o che si ritira in meditazione quando la vita gli sembra troppo facile."Per mesi Matthew ha dormito in un rimorchio leggero da viaggio : l'Airstream International CCD. Ce n'était pas le seul : à l'arrière de la compagnie, il y avait son ami pelé, sa canne. Macinava chilometri su chilometri e cercava parcheggi per roulotte per dormire la notte. Il y a des événements sportifs, des concerts et, surtout, il y a des visages mozzafiato. J'ai utilisé l'expression "mozzafiato" volontairement, parce qu'une fois le poisson a été perdu : si è svegliato sul fiume Idaho con un grizzly (ovvero un orso grigio) fuori dal finestrino. Assi di legno rubate, casa sull'albero, rimorchio, orso bruno... Le curiosità su McConaughey sono infinite e qui ne sto sto raccogliendo solo alcune : quelle legate al sonno. Non potrei fare selezione migliore visto che noi siamo TANHK : produciamo materassi ad hoc con amore, curiamo dettagli e tessuti, per farti dormire bene e svegliare ancora meglio. Voilà notre mission : faire vivre les meilleurs moments en compagnie de