VAI AL CHECKOUT E SCEGLI DI PAGARE A RATE!

DOMANDE FREQUENTI

Abbiamo frugato tra tutti i messaggi ricevuti per raccogliere le domande più frequenti. Ed eccoci qui a rispondere. In questa pagina abbiamo chiarito tutti i più comuni quesiti relativi a prodotti e modalità di spedizione, ma se hai ancora qualche dubbio, non esitare, contattaci! Siamo qui pronti, con le mani sulla tastiera, per risponderti il prima possibile.

  • I materassi TANHK hanno una garanzia?

    Sì, tutti i nostri materassi hanno una garanzia legale valida per 2 anni a partire dalla data di acquisto.

  • Come posso ricevere assistenza?

    Qualsiasi sia il tuo dubbio, vai alla pagina Contattaci e scrivici. Ti rispondiamo il prima possibile!

  • Che cosa rende i materassi TANHK ortopedici?

    I materassi TANHK sono ortopedici perché garantiscono la giusta postura della colonna vertebrale, prevenendo così dolori muscolari e articolari. Perché bisogna svegliarsi rigenerati e non rottamati, giusto?

  • Chi mi garantisce che i materassi TANHK sono sicuri?

    Hey, non prenderci per principianti: tutti i nostri materassi sono testati e certificati dai più importanti enti certificatori.

  • A chi devo rivolgermi per richiedere un reso?

    Semplice, basta compilare il form sulla pagina Ritorni.

  • E SE NON FOSSI SODDISFATTO DEL MIO ACQUISTO?

    Noi ce la mettiamo tutta per renderti felice, ma di tanto in tanto qualche inciampo capita anche ai migliori. Se il materasso dovesse presentare difetti di fabbrica avvisaci e risolviamo subito il problema. Se dopo averlo testato ti rendi conto di aver scelto il prodotto sbagliato per te, puoi richiedere la sostituzione o il rimborso completo.

    Sostituzione

    Ti è arrivato un materasso con un difetto di fabbrica? Te lo sostituiamo.

    Non sei soddisfatto del prodotto scelto? Scegline un altro del nostro catalogo.

    Ci occupiamo noi sia del ritiro che della nuova spedizione, senza alcun costo aggiuntivo per te.

    Rimborso

    Se ti rendi conto che il materasso che hai acquistato non fa il caso tuo, puoi richiederci il rimborso. Stampa l’etichetta di reso che ti inviamo per e-mail e attendi i nostri corrieri per il ritiro. Ti restituiremo l’importo dell’acquisto in un battito di ciglia.

  • Come scelgo il materasso con lo spessore più adatto a me?

    Il primo aspetto da considerare è certamente la tua corporatura. Per coloro che hanno una fisicità robusta suggeriamo uno spessore maggiore, in grado di sostenere adeguatamente il peso.

  • Soffro di allergia, posso acquistare i materassi TANHK?

    Assolutamente sì, tutti i nostri materassi sono realizzati con materiali antibatterici e antiacaro. Sono perfetti anche per i soggetti allergici!

  • Quanto tempo mi serve per capire se ho scelto il materasso giusto?

    Potrebbero volerci alcuni giorni prima che il tuo corpo si abitui al nuovo materasso. Ecco perché offriamo una garanzia di 30 notti: entro questo periodo di tempo puoi effettivamente capire se il modello che hai scelto è quello giusto per te.

  • Come riceverò il mio nuovo materasso?

    Riceverai il tuo nuovo materasso TANHK sottovuoto. Non dovrai fare altro che aprire l’imballaggio e aspettare 24-48 ore affinché il prodotto torni alle sue dimensioni originali. L’effetto “wow” è assicurato!

  • Cosa faccio se voglio restituire il mio materasso?

    Scrivici nella sezione Ritorni e precisa se vuoi sostituire il materasso o se preferisci richiedere il rimborso. Non c’è truffa né inganno: non dovrai sostenere nessun rimborso o penale.

  • COME CAPISCO QUAL È IL MATERASSO PIÙ ADATTO A ME?

    Non vogliamo mentirti, scegliere il materasso è arduo, ma noi siamo qui per aiutarti e supportarti. I fattori da prendere in considerazione sono molti: a partire dalle preferenze soggettive, passando per le caratteristiche fisiche e non trascurando le necessità che mamma salute ci impone. Per facilitare la tua scelta abbiamo inserito vari spunti di riflessione nelle pagine prodotto, speriamo possano esserti utili!

    Cosa indica il grado di rigidità di un materasso?

    Quando si parla di rigidità di un materasso si fa riferimento al grado di sostegno che questo fornisce al corpo durante il riposo. Un materasso rigido è in grado di sostenere il tuo peso corporeo senza farti sprofondare o affossare eccessivamente.

    Cosa determina la rigidità di un materasso?

    La rigidità di un materasso dipende da vari fattori, primi fra tutti lo spessore e il materiale di cui è composto. Ad esempio, un materasso in memory foam è più accogliente e “morbido” rispetto a un materasso a molle che, invece, garantisce un sostegno maggiore.

    Per chi è adatto un materasso rigido?

    Partiamo col dire che non ci sono regole universali, siamo tutti unici e ognuno ha le proprie preferenze. Comunque, in linea generale, suggeriamo un materasso rigido o semi-rigido soprattutto a coloro che hanno una corporatura robusta, perché un materasso troppo accomodante non offrirebbe loro il giusto sostegno. Ma anche a chi soffre di mal di schiena o di problemi muscolari, visto che hanno bisogno di un supporto adeguato per mantenere la colonna vertebrale in posizione corretta.

    Per chi è adatto un materasso accogliente?

    Consigliamo un materasso più accogliente – ovvero più “morbido” – a chi ha problemi di circolazione sanguigna, cosicché non ci siano punti di pressione eccessivi. Ma anche a chi è solito dormire sul fianco, posizione in cui un sostegno più morbido garantisce a spalla e bacino di sprofondare e, quindi, un maggior comfort.

    Ogni quanto devo sostituire il materasso?

    8-10 anni è la durata media di un materasso. Ma, ovviamente, questo dato è indicativo e non assoluto! Non possiamo darti una risposta sempre vera perché ci sono tanti, tantissimi fattori che incidono. Giusto qualche esempio: la qualità dei materiali, la corretta cura del prodotto, la frequenza di utilizzo e così via. Una regola sempre vera però c’è: quando inizi ad alzarti con indolenzimenti muscolari, li sei certo, la vita del tuo materasso è giunta al termine.

    Che tipo di garanzia hanno i vostri materassi?

    Tutti i nostri materassi sono sottoposti alla garanzia legale di 2 anni. È valida per qualsiasi difetto riscontrato nel prodotto, non riconducibile a un cattivo utilizzo del materasso stesso (per intenderci, se lo lanci dalla finestra non vale, eh!). Ma non è finita qui, ti offriamo anche una garanzia aggiuntiva di 30 notti: potrai testare il tuo nuovo materasso per un mese, avrai tutto il tempo che ti serve per verificarne in prima persona la comodità e decidere se è quello giusto per te.

    Come funziona la spedizione?

    Collaboriamo con i più importanti corrieri operativi a livello nazionale. Abbiamo scelto i migliori, i più efficienti e rapidi: si occuperanno di far arrivare il tuo nuovo materasso TANHK direttamente a casa tua nel men che non si dica.  E non da meno: il servizio è sempre gratuito, a prescindere dal prodotto acquistato.

    Quali sono le opzioni di reso?

    Certo! Puoi chiedere il reso entro 30 giorni dall’acquisto. Ti basterà farci sapere se vuoi sostituire il materasso con un altro del nostro catalogo, o se preferisci ottenere un rimborso completo. Ci occuperemo noi del ritiro e dell’eventuale consegna del nuovo materasso.

    Come riceverò il mio materasso?

    Riceverai il tuo nuovo materasso TANHK arrotolato e sottovuoto. Quando rimuoverai l’imballaggio, il materasso sembrerà piccolo, niente paura: basterà aspettare 24-48 ore affinché riprenda la sua dimensione naturale.

    Come mi occupo della manutenzione del materasso?

    Siamo professionisti, abbiamo creato dei materassi doc, resistenti, duraturi e in grado di mantenere intatte le proprie qualità. La manutenzione del prodotto è semplice e veloce, la trovi nella pagina dedicata alla Garanzia.

    I NOSTRI MATERASSI SONO CERTIFICATI!

    I nostri materassi hanno ottenuto le più importanti certificazioni del settore che attestano la salubrità dei prodotti e l’assenza di sostanze nocive per l’ambiente e per l’uomo, in ogni fase della produzione.

    Dove vengono prodotti i materassi TANHK?

    I nostri materassi sono al 100% Made in Italy: utilizziamo materiali italiani, collaboriamo con fornitori locali e lavoriamo con artigiani specializzati nel produrre qualità.

    ×

    Buy now.

    Pay in installements. Free of charge.

    1
    Validate your basket
    2
    Select the payment in installement
    3
    Fill in your card number
    4
    The first share is debited today. The following shares will be automatically debited every 30 days
    ×

    Buy now.

    Pay Later. Free of charge.

    1
    Validate your basket
    2
    Select the deferred payment
    3
    Fill in your card number
    4
    The payment will be debited later, depending on the deadline you have chosen
    0
    Il tuo carrello
    • No products in the cart.