VAI AL CHECKOUT E SCEGLI DI PAGARE A RATE!

POLITICA DMCA

Questa politica del Digital Millennium Copyright Act (“Politica”) si applica al sito web tanhk.com (“Sito web” o “Servizio”) e a tutti i suoi prodotti e servizi correlati (collettivamente, “Servizi”) e delinea come Hospitality International Limited (“Hospitality International Limited”, “noi”, “ci” o “nostro”) affronta le notifiche di violazione del copyright e come tu (“tu” o “tuo”) puoi presentare un reclamo per violazione del copyright.

La protezione della proprietà intellettuale è della massima importanza per noi e chiediamo ai nostri utenti e ai loro agenti autorizzati di fare lo stesso. La nostra politica è quella di rispondere rapidamente a chiare notifiche di presunta violazione del copyright che siano conformi al Digital Millennium Copyright Act (“DMCA”) degli Stati Uniti del 1998, il cui testo può essere trovato sul sito web dell’U.S. Copyright Office.

COSA CONSIDERARE PRIMA DI PRESENTARE UN RECLAMO PER IL COPYRIGHT

Prima di presentarci un reclamo per copyright, considera se l’uso potrebbe essere considerato fair use. Il fair use stabilisce che brevi estratti di materiale protetto da copyright possono, in determinate circostanze, essere citati testualmente per scopi quali la critica, la cronaca, l’insegnamento e la ricerca, senza la necessità di un permesso o di un pagamento al titolare del copyright. Se hai preso in considerazione il fair use, e desideri ancora continuare con un reclamo per il copyright, potresti voler prima contattare l’utente in questione per vedere se puoi risolvere la questione direttamente con lui.

Si prega di notare che, ai sensi del 17 U.S.C. § 512(f), si può essere responsabili di eventuali danni, compresi i costi e le spese legali sostenute da noi o dai nostri utenti, se si dichiara consapevolmente che il materiale o l’attività è in violazione. Se non sei sicuro che il materiale che stai segnalando sia effettivamente in violazione, potresti voler contattare un avvocato prima di presentare una notifica con noi.

Possiamo, a nostra discrezione o come richiesto dalla legge, condividere una copia della tua notifica o contro-notifica con terze parti. Questo può includere la condivisione delle informazioni con il titolare dell’account impegnato nella presunta attività di violazione o per la pubblicazione. Se sei preoccupato che le tue informazioni vengano inoltrate, potresti voler utilizzare un agente per segnalare materiale in violazione per te.

NOTIFICHE DI VIOLAZIONE

Se lei è un proprietario di copyright o un suo agente, e ritiene che qualsiasi materiale disponibile sui nostri Servizi violi i suoi diritti d’autore, allora può inviare una notifica scritta di violazione del copyright (“Notifica”) utilizzando i dettagli di contatto di seguito ai sensi del DMCA, fornendoci le seguenti informazioni:

  • Identificazione dell’opera protetta da copyright che si ritiene sia stata violata, o, se più opere protette da copyright sono coperte da questa Notifica, è possibile fornire un elenco rappresentativo delle opere protette da copyright che si ritiene siano state violate.
  • Identificazione del materiale e delle informazioni che si ritiene siano state violate (o che sono oggetto di attività illecite), compresi almeno, se applicabili, l’URL o gli URL delle pagine web in cui si trova il materiale presumibilmente illecito.
  • Informazioni ragionevolmente sufficienti per permetterci di contattarti, come un indirizzo, un numero di telefono e, se disponibile, un indirizzo e-mail.
  • Una dichiarazione in cui si dichiara di credere in buona fede che l’uso del materiale nella maniera lamentata non è autorizzato dal proprietario del copyright, dall’agente del proprietario del copyright o dalla legge.
  • Una dichiarazione che le informazioni contenute nella notifica sono accurate, e sotto pena di spergiuro che sei autorizzato ad agire per conto del proprietario di un diritto esclusivo che è stato presumibilmente violato.
  • Una firma fisica o elettronica (è sufficiente scrivere il tuo nome completo) del proprietario del copyright o di una persona autorizzata ad agire per suo conto.

Tutte queste notifiche devono essere conformi ai requisiti DMCA. Puoi fare riferimento a un generatore di avvisi di takedown DMCA o ad altri servizi simili per evitare di commettere errori e garantire la conformità della tua Notifica.

La presentazione di un reclamo DMCA è l’inizio di un processo legale predefinito. Il tuo reclamo sarà esaminato per accuratezza, validità e completezza. Se il tuo reclamo ha soddisfatto questi requisiti, la nostra risposta può includere la rimozione o la restrizione dell’accesso al materiale in presunta violazione, nonché la chiusura permanente degli account dei trasgressori ripetuti. Possiamo anche richiedere un’ordinanza di un tribunale della giurisdizione competente, come determinato da noi a nostra esclusiva discrezione, prima di intraprendere qualsiasi azione. Un backup dei dati dell’account terminato può essere richiesto, tuttavia, potremmo non essere in grado di fornirtene uno e, come tale, sei fortemente incoraggiato a fare i tuoi backup.

Se rimuoviamo o limitiamo l’accesso ai materiali o chiudiamo un account in risposta a una Notifica di presunta violazione, faremo uno sforzo in buona fede per contattare l’utente interessato con informazioni riguardanti la rimozione o la limitazione dell’accesso, che può includere una copia completa della vostra Notifica (compreso il vostro nome, indirizzo, telefono e indirizzo e-mail).

Nonostante qualsiasi cosa in contrario contenuta in qualsiasi parte di questa politica, Hospitality International Limited si riserva il diritto di non intraprendere alcuna azione al ricevimento di una notifica di violazione del copyright DMCA se non rispetta tutti i requisiti del DMCA per tali notifiche.

Il processo descritto in questa politica non limita la nostra capacità di perseguire qualsiasi altro rimedio che potremmo avere per affrontare una sospetta violazione.

CAMBIAMENTI E MODIFICHE

Ci riserviamo il diritto di modificare questa Politica o i suoi termini relativi al Sito web e ai Servizi in qualsiasi momento a nostra discrezione. Quando lo faremo, rivedremo la data di aggiornamento in fondo a questa pagina. Potremmo anche fornirle una notifica in altri modi a nostra discrezione, ad esempio attraverso le informazioni di contatto che ci ha fornito.

Una versione aggiornata di questa politica sarà effettiva immediatamente dopo la pubblicazione della politica rivista, se non diversamente specificato. L’uso continuato del sito web e dei servizi da parte dell’utente dopo la data di entrata in vigore della nuova politica (o altro atto specificato in quel momento) costituirà il suo consenso a tali modifiche.

SEGNALAZIONE DI VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT

Se desiderate segnalarci il materiale o l’attività in violazione, vi invitiamo a contattarci utilizzando i dettagli riportati di seguito:

Contattaci

Questo documento è stato aggiornato l’ultima volta il 14 dicembre 2021

×

Buy now.

Pay in installements. Free of charge.

1
Validate your basket
2
Select the payment in installement
3
Fill in your card number
4
The first share is debited today. The following shares will be automatically debited every 30 days
×

Buy now.

Pay Later. Free of charge.

1
Validate your basket
2
Select the deferred payment
3
Fill in your card number
4
The payment will be debited later, depending on the deadline you have chosen
0
Il tuo carrello
  • No products in the cart.